SSC4000 con spelatura interna
423
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-423,bridge-core-3.0.1,cookies-not-set,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-28.7,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive
 

SSC4000

Spelatura interna

L’opzione del kit spellatura interna dei conduttori dei cavi multipolari, quando la macchina monta questo kit il diametro esterno lavorabile è di 12mm. Può processare cavi unipolari e multipolari, PVC, Neoprene, Silicone, etc.

La SSC4000 macchina spela cavi completamente elettronica, è un prodotto italiano progettato e prodotto completamente (meccanica, elettrico e software) all’interno della KM SAVOTEC, ed è un prodotto certificato CE.

La SSC4000 è comandata da potenti motori sia per il taglio, sia per la spellatura, che viene eseguita da due nastri di trascinamento di lunghezza di 120 mm, con apertura parallela (per consentire un corretto centraggio del cavo con lame e guidafilo). La macchina può processare cavi da 0,50 mm2 a 50mm2 con un passaggio cavo massimo 15 mm di diametro esterno. La macchina può processare cavi unipolari e multipolari, PVC, Neoprene, Silicone.

La SSC4000 è gestita da un PC con Windows, un monitor touch-screen per l’inserzione di tutti i parametri gestionali della macchina, con possibilità di una loro memorizzazione all’interno di diversi programmi, grazie ad un software molto intuitivo, rapido e di estrema facilità di uso. Estremamente compatta e semplice nel funzionamento, garantisce tagli precisi ed alte produzioni.
La macchina viene fornita completa di ripari di protezione, dispositivi di sicurezza antinfortunistici.

Completa di sensore presenza cavo.

I NOSTRI PRODOTTI

Nel catalogo ampia scelta di attrezzature e macchinari per la lavorazione del cablaggio elettrico. Se non trovi quello che cerchi non esitare a contattarci.