La potenza è scaricabile sul prodotto da tagliare, fino a circa 300 Kg. a pressione aria 6 BAR. Questa spezzonatrice permette il taglio di una grande varietà di prodotti: cavi rotondi, cavi flat, tubi corrugati e di altre tipologie, guaine.
Il trascinamento avviene grazie a nastri comandati da un potente servomotore controllato da un PC dotato di sistema operativo Windows. Tale interfaccia si avvale di un touch-screen per l’inserimento dei parametri gestionali della macchina con la possibilità di una loro memorizzazione all’interno di diversi programmi, grazie ad un software molto intuitivo, rapido e di estrema facilità di utilizzo.
Estremamente compatta e semplice nel funzionamento, garantisce tagli precisi ed alte produzioni. La macchina viene fornita completa di ripari di protezione, dispositivi di sicurezza antinfortunistici e di sensore presenza cavo.
Nel catalogo ampia scelta di attrezzature e macchinari per la lavorazione del cablaggio elettrico. Se non trovi quello che cerchi non esitare a contattarci.