SP120
429
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-429,bridge-core-3.0.1,cookies-not-set,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-28.7,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive
 

SP120

spezzonatrice taglia-tubi

La spezzonatrice taglia-tubi, SP120 è un prodotto italiano progettato e prodotto completamente (meccanica, elettrico e software) all’interno della KM SAVOTEC, ed è un prodotto certificato CE.

La potenza è scaricabile sul prodotto da tagliare, fino a circa 300 Kg. a pressione aria 6 BAR. Questa spezzonatrice permette il taglio di una grande varietà di prodotti: cavi rotondi, cavi flat, tubi corrugati e di altre tipologie, guaine.

Il trascinamento avviene grazie a nastri comandati da un potente servomotore controllato da un PC dotato di sistema operativo Windows. Tale interfaccia si avvale di un touch-screen per l’inserimento dei parametri gestionali della macchina con la possibilità di una loro memorizzazione all’interno di diversi programmi, grazie ad un software molto intuitivo, rapido e di estrema facilità di utilizzo.

Estremamente compatta e semplice nel funzionamento, garantisce tagli precisi ed alte produzioni. La macchina viene fornita completa di ripari di protezione, dispositivi di sicurezza antinfortunistici e di sensore presenza cavo.

I NOSTRI PRODOTTI

Nel catalogo ampia scelta di attrezzature e macchinari per la lavorazione del cablaggio elettrico. Se non trovi quello che cerchi non esitare a contattarci.