MANUAL COIL 450
472
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-472,bridge-core-3.0.1,cookies-not-set,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-28.7,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive
 

MANUAL COIL 450

Raccoglicavo

Il raccoglicavo MANUAL COIL 450 è una macchina semiautomatica per la creazione di matasse di cavo, che necessita la presenza dell’operatore.

L’operatore inserisce il cavo manualmente all’interno dei pioli e premendo il pedale attiva la rotazione dei pioli stessi.

La matassa viene creata mediate l’avvolgitura del cavo sui pioli, i quali possono essere regolati da un diametro interno minimo di 120 mm a massimo di 250 mm. La velocità e la coppia motore per l’avvolgimento sono regolabili tramite due potenziometri manuali.

La macchina viene comandata tramite una pedaliera ed è provvista di protezione di sicurezza CE. La salita e discesa pioli è comandata manualmente dall’operatore tramite una valvola manuale pneumatica

I NOSTRI PRODOTTI

Nel catalogo ampia scelta di attrezzature e macchinari per la lavorazione del cablaggio elettrico. Se non trovi quello che cerchi non esitare a contattarci.