Può avere un funzionamento autonomo o con interfacciamento elettrico con la macchina taglia spela, consentendo di collegare il raccoglicavo LC Series a tutte le macchine tagliaspela cavi, sia elettroniche di nuova generazione sia elettropneumatiche. La macchina di serie è dotata di doppia bacinella per la separazione dei lotti e di un nastro trasportatore.
Ogni cavo processato, viene agganciato da delle pinze presenti nel canale di convogliamento cavo che permettono di poter scaricare i cavi, uno ad uno, nella prima bacinella di raccolta, con un’alta precisione di posizionamento tra un cavo e l’altro.
L’interfaccia utente, fornita dal display touch screen tramite un’interfaccia facile ed intuitiva, permette di impostare tutti i dati necessari alla gestione della macchina, all’impostazione pezzi, pulsante di avvenuto scarico, impostazione della velocità del nastro trasportatore, selezione dei tempi per lo scarico cavi, pagina della diagnostica macchina, pagina di selezione lingue e molte altre funzionalità.
Nel catalogo ampia scelta di attrezzature e macchinari per la lavorazione del cablaggio elettrico. Se non trovi quello che cerchi non esitare a contattarci.