KW500
475
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-475,bridge-core-3.0.1,cookies-not-set,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-28.7,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive
 

KW500

Raccoglicavo rotante

Il raccoglicavo rotante (matassatore) è utilizzato per la creazione di matasse di cavo. È una macchina semiautomatica che necessita della presenza dell’operatore per il prelevamento della matassa dalla zona lavoro.

Il raccoglicavo matassatore può essere collegato solo alle macchine KM SAVOTEC.

La matassa viene creata mediate l’avvolgitura del cavo su pioli regolabili da un diametro interno minimo di 120 mm ad un massimo di 300 mm. La velocita di avvolgimento è regolabile direttamente dalla centralina della taglia-spela, così come gli altri parametri relativi alla raccolta del cavo.

La ripartenza della macchina avviene non appena l’operatore preleva la matassa dalla zona di lavoro, per consentire di accelerare al massimo i tempi di produzione. Il sistema è dotato di una protezione completa di barriere di sicurezza.

L’interfaccia utente fornita dal display touch screen, tramite un’interfaccia facile ed intuitiva, permette l’impostazione di tutti i dati necessari alla gestione della macchina e comprende una pagina di diagnostica macchina, una pagina di selezione lingue e molte altre funzionalità.

I NOSTRI PRODOTTI

Nel catalogo ampia scelta di attrezzature e macchinari per la lavorazione del cablaggio elettrico. Se non trovi quello che cerchi non esitare a contattarci.