KW500 SIMPLY
479
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-479,bridge-core-3.0.1,cookies-not-set,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-28.7,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive
 

KW500 SIMPLY

Raccoglicavo

Il raccoglicavo KW500-SIMPLY è utilizzato per la creazione di matasse di cavo. È una macchina semiautomatica che va collegata alle tagliaspela km SAVOTEC e necessita la presenza dell’operatore, per il prelievo della matassa.

La macchina collegata direttamente alla tagliaspela inizia la rotazione contemporaneamente alla macchina mentre trascina il cavo stesso. La velocità di avvolgimento si autoregola in base alla velocità di trasporto cavo impostato sulla tagliaspela.

La matassa si crea mediate avvolgitura del cavo sui pioli stessi, i quali possono essere regolati da un diametro interno minimo di 120 mm a massimo di 300mm.

L’interfaccia utente facile ed intuitiva fornita dal display touch screen permette l’impostazione di tutti i dati necessari alla gestione della macchina, comprensiva di pagina della diagnostica macchina, pagina di selezione lingue, ecc

I NOSTRI PRODOTTI

Nel catalogo ampia scelta di attrezzature e macchinari per la lavorazione del cablaggio elettrico. Se non trovi quello che cerchi non esitare a contattarci.