KN21
559
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-559,bridge-core-3.0.1,cookies-not-set,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-28.7,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive
 

KN21

Unità di aggraffatura da banco 2 ton

Il modello KN21 è una macchina aggraffatrice da banco con forza di aggraffatura di 2 ton.

L’apertura della protezione è completa per facilitare l’accesso alla zona di lavoro e consente la semplice e rapida sostituzione dei miniapplicatori. Il braccio porta bobina orientabile consente un cambio veloce e semplice secondo il tipo di alimentazione.

La dotazione di serie prevede il pedale per l’azionamento del ciclo di lavoro, la protezione antinfortunistica costruita in materiale antiurto trasparente che garantisce una visione ottimale e la lampada per l’illuminazione della zona di lavoro.

Su richiesta la macchina può essere equipaggiata con un sistema di controllo aggraffatura, basetta ad aggancio rapido del miniapplicatore e kit per utilizzo dei miniapplicatori pneumatici.

I NOSTRI PRODOTTI

Nel catalogo ampia scelta di attrezzature e macchinari per la lavorazione del cablaggio elettrico. Se non trovi quello che cerchi non esitare a contattarci.