KM3011B
563
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-563,bridge-core-3.0.1,cookies-not-set,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-28.7,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive
 

KM3011B

Stripper Crimper In Linea

Il modello KM3011B raccoglie in sé soluzioni tecnologiche
innovative per garantire flessibilità, velocità e semplicità d’utilizzo a costi contenuti.

Per rispondere a tutte le esigenze la macchina è dotata di 6 programmi di lavoro base, con la possibilità di memorizzare alcuni setup personalizzati per lavorazioni particolari.

Tutte le informazioni e le impostazioni della macchina sono gestite da un comodo display touch screen.

La macchina utilizza la modalità di lavoro “IN LINEA” che consiste nell’eseguire spelatura ed aggraffatura senza spostare il filo, e la modalità “FUORI INGOMBRO” che consente di sguainare il cavo fuori dell’ingombro del miniapplicatore. Il mod. KM03011B è specifico per poter alloggiare miniapplicatori con ingombri maggiori fuori standard (previa verifica con ufficio tecnico), inoltre la macchina è dotata di un sistema di ritrazione delle lame per una sguainatura del cavo più sicura.

Per rendere la zona di lavoro frontale più accessibile, la pinza di tenuta cavi della KM3011 è stata realizzata con un ingombro estremamente ridotto ed il riparo antinfortunistico ha una finestra di lavoro più funzionale.
La dotazione standard include la regolazione centesimale dell’altezza d’aggraffatura, il sistema di bloccaggio rapido del mini-
applicatore, il dispositivo di taglio bandella e l’illuminazione della zona lavoro. Su richiesta la KM3011B può essere fornita con un sistema di controllo aggraffatura.

I NOSTRI PRODOTTI

Nel catalogo ampia scelta di attrezzature e macchinari per la lavorazione del cablaggio elettrico. Se non trovi quello che cerchi non esitare a contattarci.