KM1110
564
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-564,bridge-core-3.0.1,cookies-not-set,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-28.7,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive
 

KM1110

Unità di aggraffatura da banco 1.5 ton

Il modello KM1110 è una macchina aggraffatrice da banco la cui struttura è ricavata da una fusione in ghisa che riduce la deformazione sotto carico durante le fasi di lavoro

La particolare forma a 45° è riconosciuta come la più versatile per tutte le operazioni di regolazione e manutenzione da effettuare sul miniapplicatore.

Questo modello è dotato, di serie, di regolazione centesimale del punto morto inferiore, di contacolpi azzerabile, di lampada di illuminazione della zona lavoro e di due bracci portabobina onde evitare operazioni di spostamento con conseguenti perdite di tempo nel cambio dei miniapplicatori.

La protezione antinfortunistica, interamente costruita in materiale antiurto trasparente, garantisce una visione ottimale della zona di lavoro, inoltre la sua apertura a cofano consente la sostituzione e regolazione dei miniapplicatori in modo rapido senza bisogno di rimuovere alcun componente.

La chiave di manovra per le regolazioni dei miniapplicatori è posta nella parte anteriore della macchina, e ciò consente all’operatore di agire con facilità senza spostarsi dalla posizione di lavoro.

I NOSTRI PRODOTTI

Nel catalogo ampia scelta di attrezzature e macchinari per la lavorazione del cablaggio elettrico. Se non trovi quello che cerchi non esitare a contattarci.