FA800-FAC800
457
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-457,bridge-core-3.0.1,cookies-not-set,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-28.7,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive
 

FA800

FAC800

Svolgitore / Svolgi bobine

La macchina FA800 è uno svolgitore / svolgi bobine completamente italiano, progettato e prodotto all’interno dell’azienda KM SAVOTEC sia per quanto concerne le componenti meccaniche, sia elettriche ed il software. È un prodotto completo di certificazione CE.

Adatto per la svolgitura di bobine cavo con un diametro esterno massimo del cavo di 13 mm, bobine cavo da 400 mm a 850 mm di diametro esterno.
Il caricamento delle bobine, grazie ad un sistema motorizzato di due bracci per presa e sollevamento, è molto semplice e veloce.

Lo svolgitore è completo di compensatore verticale con 4 pulegge nella parte superiore e 4 pulegge montate sul sistema a slitta pulegge verticali.

Lo svolgitore FA800 ha un sistema di rilevamento della posizione delle pulegge a slitta per la variazione della velocita della rotazione bobina (anche questa motorizzata). In questo modo l’operatore non deve regolare la velocità dello svolgitore quando la bobina inizia a svuotarsi.

I NOSTRI PRODOTTI

Nel catalogo ampia scelta di attrezzature e macchinari per la lavorazione del cablaggio elettrico. Se non trovi quello che cerchi non esitare a contattarci.