FA600
453
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-453,bridge-core-3.0.1,cookies-not-set,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-28.7,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive
 

FA600

Svolgitore
Svolgi bobine

La macchina FA600 è uno svolgitore / svolgi bobine completamente italiano, progettato e prodotto all’interno dell’azienda KM SAVOTEC sia per quanto concerne le componenti meccaniche, sia elettriche ed il software. È un prodotto completo di certificazione CE.

Il modello FA600 è uno svolgitore motorizzato completo di compensatore a pulegge, adatto per la svolgitura di bobine di cavo, con un sistema semplice e veloce per il caricamento delle bobine.

Grazie ai due bracci di presa la bobina viene agganciata lateralmente e sollevata. Queste impostazioni sono regolabili manualmente con semplicità rendendo così molto pratico, semplice e veloce il cambio della bobina stessa, senza richiedere uno sforzo eccessivo all’’operatore.
Il pannello operatore permette l’inserimento e la parametrizzazione di tutte le impostazioni macchina, la velocità di accelerazione e decelerazione, la possibilità di scegliere 3 lingue, la diagnostica (INPUT e OUTPUT) e messaggistica di allarmi.

Lo svolgitore FA600 ha un sistema di regolazione velocità della bobina in base alla posizione del braccio, che lo rende molto veloce nella svolgitura del cavo. L’altezza di uscita del cavo è regolabile per adattarsi alle diverse altezze delle macchine taglia-spela.

Massimo diametro est. cavo lavorabile standard 10 mm, bobine cavo da400 mm a 600 mm di diametro esterno, peso massimo bobina 150 Kg.

I NOSTRI PRODOTTI

Nel catalogo ampia scelta di attrezzature e macchinari per la lavorazione del cablaggio elettrico. Se non trovi quello che cerchi non esitare a contattarci.