Adatto per la svolgitura di bobine cavo il diametro massimo lavorabile del cavo standard è di 20 mm con la possibile opzione fino a 35 mm, bobine cavo da 600 mm a 1000 mm di diametro esterno.
Il caricamento delle bobine, grazie ad un sistema motorizzato di due bracci per presa e sollevamento, è molto semplice e veloce. Lo svolgitore è inoltre dotato di un pannello operatore touch screen per la gestione delle impostazioni della macchina.
Lo svolgitore FA1000 ha un sistema intelligente per il riconoscimento del diametro della bobina, sul quale selezionare la corretta velocità di svolgitura. In questo modo l’operatore non deve regolare la velocità dello svolgitore quando la bobina inizia a svuotarsi.
Caratteristica unica di questo svolgitore è di poter essere settato con il compensatore a 90° rispetto al caricamento bobina, oppure in linea.
Nel catalogo ampia scelta di attrezzature e macchinari per la lavorazione del cablaggio elettrico. Se non trovi quello che cerchi non esitare a contattarci.